Il prezzo della luce per il trimestre in corso è calato, seguendo l’andamento del mercato

What’s happened?

Il prezzo di riferimento della luce per il trimestre iniziato ad aprile è calato di oltre il 30% rispetto al trimestre appena concluso. Questa diminuzione rispecchia in pieno lo scenario attuale del prezzo dell’energia alla Borsa Elettrica, che da mesi sta calando costantemente.

Nello specifico…

L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) ha pubblicato, per il nuovo trimestre, i prezzi di riferimento della luce applicati ai clienti domestici per quanto riguarda il mercato tutelato: si registra così un grosso calo del prezzo della componente energia, in particolare del 40% per la fascia F1 e del 30% per le fasce F23.

Questo significa che aderire (o avere già aderito) ad un’offerta a prezzo variabile indicizzata alle condizioni di maggior tutela in questo momento è molto vantaggioso, in quanto permette al cliente di poter usufruire di questo notevole calo di prezzo che si è verificato.

Perché Chiara di AGSM Energia è ancora più conveniente in questo trimestre?

Con Chiara sei sicuro di usufruire di questo calo di prezzo che ha interessato il mercato e in più ti offriamo il 5% di sconto sul prezzo energia per sempre! Hai tutte le garanzie del mercato tutelato e non devi più preoccuparti di nulla.

Hai già attivato Chiara?

Se l’hai già attivata non devi fare nulla: stai già usufruendo di tutti i vantaggi del mercato libero con AGSM Energia e il prezzo che ti applichiamo è sempre aggiornato a quello dell’Autorità per il trimestre in corso!

Devi ancora attivare Chiara?

Scopri tutti i vantaggi del mercato libero attivandola subito online: clicca qui!