Bolletta Elettrica Transitoria

L’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA), con l’emanazione della norma 296/2015/R/COM, ha introdotto l’obbligo, per le imprese di vendita di energia elettrica ai clienti finali operanti sia nel mercato libero che nel mercato tutelato, di utilizzare due marchi distinti.
A partire dal 1° gennaio 2017 vi sarà un nuovo logo e una nuova denominazione che distinguerà tutti i clienti in maggior tutela e che andrà a sostituire il logo AGSM Energia: Bolletta Elettrica Transitoria.

Cosa cambia?

– Sulle bollette di energia elettrica dei clienti in Maggior Tutela sarà presente il nuovo logo Bolletta Elettrica Transitoria al posto di AGSM Energia
– Il tuo fornitore, AGSM, non cambia. Potrebbero verificarsi però dei cambiamenti in futuro.
– I servizi base subiranno delle modifiche.
– Per il momento le tariffe applicate sono quelle definite dall’Autorità; ti invitiamo a leggere sempre con attenzione la sezione della bolletta “Informazioni ai clienti” per rimanere aggiornato sulle variazioni
– Nel caso di bolletta luce e gas unificate, queste verranno separate in due bollette distinte (VERIFICARE SEMPRE IL PAGAMENTO DI ENTRAMBE).
Per qualsiasi informazione, ti invitiamo a consultare il sito dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente www.arera.it o a chiamare il nostro numero verde 800 552866.